Descrizione Progetto
La competenza deriva dalla preparazione infatti per esercitare la professione di Audioprotesista è necessaria la apposita Laurea in Scienze. Se si vuole capire a fondo cosa si può fare con un amplificatore digitale programmabile, bisogna essere Ingegneri.
L’Ingegner Marco Regolini (laureato in Ingegneria Elettronica al prestigioso Politecnico di Torino) mette a disposizione dei propri clienti la sua competenza (Audioprotesista e Ingegnere) e la sua capacità di sapere bene come utilizzare complicati circuiti elettronici.
Alla attività di adattamento su misura delle protesi acustiche, Audiologic affianca una profonda attività di ricerca: i lavori pubblicati dall’Ingegner Marco Regolini su riviste scientifiche di rilevanza internazionale sono censiti nella istituzione del Governo degli Stati Uniti National Center for Biotecnology Information: un riconoscimento che pochissimi possono vantare.
Collaborando negli anni con i più grandi gruppi internazionali del settore come le americane Maico e Beltone, la svizzera Bernafone alla danese Oticon, ha acquisito la capacità di affrontare qualsiasi disturbo uditivo del paziente, proprio per questo per Audiologic La competenza deriva dalla preparazione.
Con l’avanzare dell’età o a causa di traumi derivati dallo stile di vita, le facoltà uditive potrebbero ridursi
Oggi è possibile ricorrere ad apparecchi e protesi acustiche per correggere difetti o sopperire a deficit dell’udito anche in maniera non invasiva o particolarmente visibile dall’esterno.
La competenza deriva dalla preparazione, Audiologic si propone come interlocutore competente e specializzato nella soluzione dei vostri problemi di udito: in molti anni di studio e ricerca, il nostro personale ha sviluppato una grandissima esperienza del settore ed è ora in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Audiologic è un centro specializzato nell’applicazione di Apparecchi Acustici e Protesi Acustiche a Milano, situato da prima in zona Sant’Ambrogio poi zona Lotto Fiera Milano.